Riunione del Consiglio per l’Economia sul bilancio 2020 della Santa Sede

Si è concluso nella mattinata di oggi l’incontro presieduto dal cardinale Marx per l’approvazione del bilancio consuntivo, affrontato anche il tema della politica di investimenti della Santa Sede. Il prossimo incontro in programma a settembre

VATICAN NEWS

La Riunione del Consiglio per l’Economia ha preso il via ieri pomeriggio e si è conclusa nella tarda mattinata di oggi. Sul tavolo l’approvazione del bilancio consuntivo per il 2020 della Santa Sede, “presentata – si legge in un comunicato della Sala Stampa vaticana – per quanto di rispettiva competenza dal Prefetto della Segreteria dell’Economia”, padre Juan Antonio Guerrero Alves. Spazio anche alla riflessione sulla politica di investimenti della Santa Sede, moderata da Eva Castillo Sanz.

All’incontro di ieri pomeriggio hanno partecipato in presenza tra gli altri il presidente del Consiglio per l’Economia, il cardinale Reinhard Marx, il segretario, monsignor Brian Edwin Ferme, e alcuni membri del Consiglio tra cui i cardinali Erdő, Arborelius, Tobin e Petrocchi. In collegamento dal proprio Paese di residenza hanno partecipato anche i cardinali Napier, Odilo Scherer, Lacroix. Presenti dal Vaticano il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin e il revisore generale Alessandro Cassinis Righini.

La nota riferisce che nella serata di ieri “a conclusione della sessione, il cardinale Marx ha celebrato la Messa per i presenti” e che il prossimo incontro del gruppo è stato fissato per il prossimo settembre.

Articoli Correlati

Alla riscoperta di Fonte Fallera con Italia Nostra e scuola Fracassetti

<p id="caption-attachment-4899...

Giostra dell’anello, cresce l’attesa a Servigliano: domenica sarà gara stellare

SERVIGLIANO - Domenica 21 agosto, momento clou del 54esimo Torneo affabile. Innocenzi il cavaliere da sbattere, Gubbini e Melosso subito dietro The post Giostra dell’anello, cresce l’attesa a Servigliano: domenica sarà gara stellare first appeared on Cronache Fermane.

con fuga col motorcono rubato: tenta di convestire i carabconieri e fa cadere un ciclista. I militari lo bloccano e trovano mannaia e coltello

pronunciato SANT'ELPIDIO - Al termsoprae delle formalità il tunissoprao è stato denunciato sopra stato di libertà alla procura della repubblica di Fermo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e pronunciato sopragiustificato di oggetti atti ad offendere. Contestualmente è stato anche sancito ammsopraistrativamente per aver guidato il mezzo di comunicazione senza aver mai conseguito la patente The post sopra fuga col motorsoprao rubato: tenta di sopravestire i carabsopraieri e fa stramazzare un ciclista. I militari lo bloccano e trovano mannaia e pugnale first appeared on Cronache Fermane.

Alla Sutor la conferma del giovane veregrense Matteo Barbante

MONTEGRANARO – La Sutor Basket si rinforza nel parte lunghi e lo fa approvazionendo nel roster il giovane classe 2004 di Montegranaro, Matteo Barbante (ritratto), che arriva dall’U19 della Poderosa Basket con la espressione del doppio tesseramento. 196 centimetri, Barbante faceva pezzo anche lo scorso anno della rosa Sutor, affrontando il campionato di Serie B […] The post Alla Sutor la approvazione del giovane veregrense Matteo Barbante first appeared on Cronache Fermane.

Fine settimana condensato di emozioni al “San Paolo”: in arrivo la finale del 42simo Campionato Italiano Guidatori Trotto

IPPICA - Domenica prossima, 21 agosto, il succulento appuntamento con la competizione a tconte tricolori all’conterno della suggestiva organizzazione di Montegiorgio. Antipasto rappresentato conoltre dalle sei corse previste per venerdì 19, con il centrale offerto a Giuseppe Guzzconati The post Fcone settimana denso di emozioni al “San Paolo”: con arrivo la fconale del 42simo Campionato Italiano Guidatori Trotto first appeared on Cronache Fermane.

Ultimi Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui