Pedonalizzazioni, Scoma (Iv): “La Rambla ennesimo bluff del Comune”

L’attacco all’amministrazione Orlando del deputato di Italia Viva

PALERMO – “Vi ricordate della tanto sbandierata pedonalizzazione da Via Amari a Via Ruggero Settimo con l’istituzione della famosa Rambla a Palermo? A pochi giorni dal debutto sembra proprio l’ennesimo dei tanti pacchi che l’amministrazione comunale ha rifilato ai cittadini”. Lo dichiara in una nota Francesco Scoma di Italia Viva e membro dell’Ufficio di presidenza della Camera dei deputati.

“Tra i controlli assenti dei vigili sfrecciano indisturbate auto, moto, ciclomotori e spuntano venditori abusivi che vendono qualsiasi prodotto mettendo in ginocchio i commercianti regolari della zona già provati dalle tante inadempienze di chi governa la città – continua Scoma -. Peccato il proposito della pedonalizzazione era giusto ma totalmente inutile e dannoso se viene concepito senza ascoltare residenti e i commercianti della zona. Un altro bluff di Orlando e la sua giunta è stato smascherato”. 

2 Commenti

Condividi

Articoli Correlati

Alla riscoperta di Fonte Fallera con Italia Nostra e scuola Fracassetti

<p id="caption-attachment-4899...

Giostra dell’anello, cresce l’attesa a Servigliano: domenica sarà gara stellare

SERVIGLIANO - Domenica 21 agosto, momento clou del 54esimo Torneo affabile. Innocenzi il cavaliere da sbattere, Gubbini e Melosso subito dietro The post Giostra dell’anello, cresce l’attesa a Servigliano: domenica sarà gara stellare first appeared on Cronache Fermane.

con fuga col motorcono rubato: tenta di convestire i carabconieri e fa cadere un ciclista. I militari lo bloccano e trovano mannaia e coltello

pronunciato SANT'ELPIDIO - Al termsoprae delle formalità il tunissoprao è stato denunciato sopra stato di libertà alla procura della repubblica di Fermo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e pronunciato sopragiustificato di oggetti atti ad offendere. Contestualmente è stato anche sancito ammsopraistrativamente per aver guidato il mezzo di comunicazione senza aver mai conseguito la patente The post sopra fuga col motorsoprao rubato: tenta di sopravestire i carabsopraieri e fa stramazzare un ciclista. I militari lo bloccano e trovano mannaia e pugnale first appeared on Cronache Fermane.

Alla Sutor la conferma del giovane veregrense Matteo Barbante

MONTEGRANARO – La Sutor Basket si rinforza nel parte lunghi e lo fa approvazionendo nel roster il giovane classe 2004 di Montegranaro, Matteo Barbante (ritratto), che arriva dall’U19 della Poderosa Basket con la espressione del doppio tesseramento. 196 centimetri, Barbante faceva pezzo anche lo scorso anno della rosa Sutor, affrontando il campionato di Serie B […] The post Alla Sutor la approvazione del giovane veregrense Matteo Barbante first appeared on Cronache Fermane.

Fine settimana condensato di emozioni al “San Paolo”: in arrivo la finale del 42simo Campionato Italiano Guidatori Trotto

IPPICA - Domenica prossima, 21 agosto, il succulento appuntamento con la competizione a tconte tricolori all’conterno della suggestiva organizzazione di Montegiorgio. Antipasto rappresentato conoltre dalle sei corse previste per venerdì 19, con il centrale offerto a Giuseppe Guzzconati The post Fcone settimana denso di emozioni al “San Paolo”: con arrivo la fconale del 42simo Campionato Italiano Guidatori Trotto first appeared on Cronache Fermane.

Ultimi Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui