Il report sui campionati a squadre di Boccette

BILIARDO SPORTIVO – In primo piano il torneo di Serie B e le classifiche di rendimento, con le due serie maggiori già in pausa natalizia avendo completato il girone di andata

20 Dicembre 2021 – Ore 23:05

Foto di repertorio

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Periodo prenatalizio che vede ancora in attività la serie “cadetta” viste le numerose partecipanti in questo raggruppamento, mentre sono già in pausa natalizia i campionati regionali di Serie A1 e Serie A che, al giro di boa stagionale, vedono numerosi rappresentanti dei team del Fermano nelle prime posizioni delle classifiche di rendimento.

 

Campionato Regionale Serie B

Girone Fermo-Ascoli

Risultati giornata numero 15. Azzolino/3 vs Sant’Elpidio a Mare/2 (4-2), Iron Bar/3 Fermo vs Giulianova/2 (2-3), Bar Max Falerone/2 vs Santa Petronilla Fermo (1-4), Montegranaro/2 vs Sant’Elpidio a Mare/4 (3-2), Sant’Elpidio a Mare/3 vs San Michele Lido di Fermo (5-0), Società Operaia Monterubbiano vs Bar Max/1 Falerone (1-4), Street Bar Capodarco vs Montegranaro/1 (2-3), Picena Virtus Comunanza vs Csb Piceno (rinviata); devono osservare ancora il proprio turno di riposo, Bar Max/2 e Sant’Elpidio a Mare/4.

Classifica provvisoria a due turni dal termine del girone di andata con le tre posizioni del podio in possesso del Bar Max/1 (62 punti), Sant’Elpidio a Mare/3 (48), Montegranaro/1 (43), seguono Street Bar (40), Picena Virtus Comunanza e Società Operaia Monterubbiano (38), Sant’Elpidio a Mare/2 (37), Caffè La Pergola/2 (35), San Michele e Azzolino/3 (33), Sant’Elpidio a Mare/4 e Giulianova/2 (31), Santa Petronilla (29), csb Piceno Ascoli (29), Bar Max/2 (26), Montegranaro/2 (23) e Iron Bar/3 (21).

 

Classifiche di rendimento a conclusione del girone di andata

Serie A1 Marche. A guidare la graduatoria Singolo sono ben cinque giocatori a pari merito con 8 vittorie conquistate, su 10 incontri disputati, tra questi due portacolori di team del Fermano, Gabriele Ieva del Csb Azzolino di Grottazzolina e Lorenzo Paniccià del Csb Iron Bar di Fermo.

Nella classifica di Coppia, sul secondo gradino del podio, 8 vittorie su 10 incontri, Daniele Fratini-Gianluca Principi (Azzolino) e Marco Smerilli-Stanislao Gallo (Iron Bar), quinta posizione per Samuele Bruni e Dario De Santis (Azzolino) con 6 su 10.

Serie A girone Fermo-Ascoli. Nel Singolo, primo posto per Luigi Capriotti (Moderno Colli), dieci vittorie su dieci incontri giocati, seguono i due portacolori del Csb Fermo 2000, Aurelio Minnucci e Gianluca Cipriani (9su10), seguono con 8su10 Maurizio Pecorari (La Pergola Sant’Elpidio a Mare) e Stefano Regolo (Iron Bar/2), con 7su8 per Veniero Granatelli (Porto Sant’Elpidio/1) e con 7su10 Matteo Lamponi (Iron Bar/2) e Claudio Di Salvatore (Giulianova).

Leader delle gare a Coppia sono Giacomo Andrenacci ed Emanuele Pecorari (Fermo 2000) con 9 incontri vinti su 10 giocati, seguono Andrea Marcotulli e Gianni Lucci Csb Iron Bar/2 (6su8), Mariano Sacripanti e Gianluca Olmi Csb Bar Italia Fermo (6su9), Elvio Bracci e Filippo Malvatani Csb Azzolino/2 (5su10), Massimo Tomassetti e Sergio Ricci Csb Azzolino/2 (5su6).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Articoli Correlati

Alla riscoperta di Fonte Fallera con Italia Nostra e scuola Fracassetti

<p id="caption-attachment-4899...

Giostra dell’anello, cresce l’attesa a Servigliano: domenica sarà gara stellare

SERVIGLIANO - Domenica 21 agosto, momento clou del 54esimo Torneo affabile. Innocenzi il cavaliere da sbattere, Gubbini e Melosso subito dietro The post Giostra dell’anello, cresce l’attesa a Servigliano: domenica sarà gara stellare first appeared on Cronache Fermane.

con fuga col motorcono rubato: tenta di convestire i carabconieri e fa cadere un ciclista. I militari lo bloccano e trovano mannaia e coltello

pronunciato SANT'ELPIDIO - Al termsoprae delle formalità il tunissoprao è stato denunciato sopra stato di libertà alla procura della repubblica di Fermo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e pronunciato sopragiustificato di oggetti atti ad offendere. Contestualmente è stato anche sancito ammsopraistrativamente per aver guidato il mezzo di comunicazione senza aver mai conseguito la patente The post sopra fuga col motorsoprao rubato: tenta di sopravestire i carabsopraieri e fa stramazzare un ciclista. I militari lo bloccano e trovano mannaia e pugnale first appeared on Cronache Fermane.

Alla Sutor la conferma del giovane veregrense Matteo Barbante

MONTEGRANARO – La Sutor Basket si rinforza nel parte lunghi e lo fa approvazionendo nel roster il giovane classe 2004 di Montegranaro, Matteo Barbante (ritratto), che arriva dall’U19 della Poderosa Basket con la espressione del doppio tesseramento. 196 centimetri, Barbante faceva pezzo anche lo scorso anno della rosa Sutor, affrontando il campionato di Serie B […] The post Alla Sutor la approvazione del giovane veregrense Matteo Barbante first appeared on Cronache Fermane.

Fine settimana condensato di emozioni al “San Paolo”: in arrivo la finale del 42simo Campionato Italiano Guidatori Trotto

IPPICA - Domenica prossima, 21 agosto, il succulento appuntamento con la competizione a tconte tricolori all’conterno della suggestiva organizzazione di Montegiorgio. Antipasto rappresentato conoltre dalle sei corse previste per venerdì 19, con il centrale offerto a Giuseppe Guzzconati The post Fcone settimana denso di emozioni al “San Paolo”: con arrivo la fconale del 42simo Campionato Italiano Guidatori Trotto first appeared on Cronache Fermane.

Ultimi Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui