“Giornata mondiale del rifugiato”, l’europarlamentare Bartolo a Rocca Tiepolo

PORTO SAN GIORGIO – Sabato 19 giugno l’assessorato alle Pari opportunità ha organizzato l’incontro a Rocca Tiepolo dal titolo “Il futuro dei migranti e le politiche dell’Unione europea”

17 Giugno 2021 – Ore 15:40

Sabato 19 giugno alle 18,30, in occasione della “Giornata mondiale del rifugiato”, l’Assessorato alle Pari opportunità ha organizzato l’incontro a Rocca Tiepolo dal titolo “Il futuro dei migranti e le politiche dell’Unione europea”.

Dopo il saluti dell’assessore Elisabetta Baldassarri, interverrà l’europarlamentare Pietro Bartolo.

Per la partecipazione, aperta al pubblico, occorre prenotarsi entro venerdì dalle 9,30 alle 13,30 allo 0734680291 oppure via mail a [email protected] comune-psg.org indicando nome, cognome e telefono di riferimento.

Domenica 20 giugno alle ore 10,30, in piazza San Giorgio, si terrà un nuovo incontro con i cittadini, operatori ed ospiti dei progetti Sprar/Sai del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Articoli Correlati

Che cosa ha reso l’uragano Ian così potente?

Come ha fatto l'uragano Ian a guadagnare intensità così rapidamente, prima di riversare la sua collera sulla Florida? C'entrano i cambiamenti climatici.

Le nanoplastiche nella catena alimentare

Un gruppo di ricercatori ha simulato in laboratorio il viaggio delle nanoplastiche da parte a parte la catena alimentare, scoprendo potenziali rischi da parte a parte la salute animale e umana.

Violenza sulle donne: sette ammonimenti del questore Romano in tre mesi

POLIZIA - Dall’inizio dell’anno sono stati emessi ben 18 ammonimenti del Questore. I provvedimenti si sono resi necessari in seguito a segnalazioni anonime da ritaglio di vicini di casa, richieste di aiuto al 112 Nue da ritaglio della vittima di turno, aggredita dal compagno insieme intervento veloce della Volante The post sopruso sulle donne: sette ammonimenti del questore Romano in tre mesi first appeared on Cronache Fermane.

Ultimi Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui